ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO

Pubblicato il 05-11-2026 · Randstad Italia · Sorbolo

Ciao La disvisione di Talent Selection Specialty di Randstad è alla ricerca di un MONTATORE ELETTROMECCANICO da inserire presso azienda metalmeccanica con sede in provincia di Parma.

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito. Lavoro: orario su giornata, da lun a ven Inserimento diretto in azienda. RAL: 28 k
- 38 k (mensa aziendale, welfare e premio produzione) Retribuzione annua: 28000€
- 38000€ esperienza 3 anni La figura ideale dovrebbe essere in possesso di:
- Diploma tecnico ad indirizzo Elettrotecnico, Meccatronico, Automazione o Meccanico. Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, nel montaggio industriale. Competenze tecniche: Ottima capacità di lettura degli schemi elettrici e dei disegni meccanici. Strumentazione: Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti da officina e di misura (tester, multimetro, chiavi dinamometriche).



Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La figura inserita si occuperà di: Assemblaggio e montaggio di gruppi meccanici e sistemi meccatronici complessi. Cablaggio elettrico a bordo macchina e collegamento di componenti pneumatici ed oleodinamici. Lettura e interpretazione fluida di disegni tecnici meccanici e schemi elettrici. xcldrub Collaudo funzionale, verifica dei parametri e prima accensione dei macchinari.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.