Addetto/a ristorazione - Part-time

Pubblicato il 05-11-2026 · Gigroup · Cornuda

Hai energia da vendere? Ti appassiona il mondo della ristorazione? Noi di Gi Group, filiale di Montebelluna, ricerchiamo per azienda cliente:

Addetti/e Ristorazione

Accoglienza della clientela e supporto nella scelta dei prodotti

Preparazione e servizio di cibi e bevande in linea con gli standard aziendali

Mantenimento della pulizia e dell'ordine in sala e in cucina

Collaborazione con il team per garantire un'esperienza positiva ai clienti

Non è richiesta esperienza pregressa: valorizziamo entusiasmo e motivazione

Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi

Orario di lavoro:

Turnazioni flessibili, part-time 24 ore settimanali. Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento stabile. CCNL;

TURISMO CONFCOM-PUBBLICI ESERCIZI, STAB. Livello di inquadramento: 6,



con retribuzione oraria lorda prevista euro 8,41 e lorda mensile prevista euro 807,00.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.