Addetto/a vendite per servizi al domicilio

Pubblicato il 05-11-2026 · All consulting · Ferrara

Per un’attività di vendita diretta di servizi al domicilio si seleziona un/una Addetto/a vendite porta a porta per la zona di Ferrara. Il lavoro si svolge sul territorio, con contatto diretto con potenziali clienti privati e presentazione chiara delle soluzioni disponibili.

La persona organizza gli appuntamenti, illustra le caratteristiche dei servizi e raccoglie le richieste di adesione. Durante la giornata aggiorna le schede dei contatti e ricontatta chi ha chiesto informazioni, seguendo le indicazioni commerciali ricevute.

Offerta e agevolazioni:
rapporto di lavoro dipendente, a tempo pieno e a tempo determinato
retribuzione fissa più provvigioni sulle vendite concluse
retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-2500 €
Formazione continua
Buoni pasto





Requisiti:
esperienza non richiesta; è previsto un affiancamento iniziale sulle modalità di presentazione dei servizi
disponibilità a svolgere attività porta a porta e a incontrare clientela privata
comunicazione chiara nel descrivere condizioni e caratteristiche dell’offerta
capacità di annotare correttamente richieste, appuntamenti e riscontri dei clienti

La selezione riguarda la vendita sul territorio, non attività telefonica o in negozio. È richiesta possibilità di inizio immediato.

Sede di lavoro: Ferrara
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.