Manutentore Fuochista
Per azienda strutturata di circa50 dipendenti,operante nel settore Tintoria Tessile in provincia di Como, siamo alla ricerca di un:ManutentoreAttività principaliLa risorsa si occuperà di:- conduzione e gestione diimpianti termici e macchine di produzione- manutenzioneordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti- interventi a guasto, diagnosi e risoluzione delle anomalie- monitoraggiodel corretto funzionamento delle linee e ottimizzazione delle performance- supporto alle attività di miglioramento continuo degli impiantiRequisiti- esperienza nel ruolo di manutentore, preferibilmente in contesto Tintoria del settore Tessile- gradita provenienza dal settore tessile- il possesso delpatentino da fuochistasarà considerato un plus per un'offerta economica migliorativa- buona autonomia operativa e capacità di gestione degli interventiOrario di lavoro su giornata da lunedì a venerdì e disponibilità al sabato mattinaOfferta- inserimento diretto atempo indeterminato- RAL indicativa a partire da €30.000 a valore crescente, commisurata all'esperienza.- contesto solido e ben organizzatoI CV ricevuti sono comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.Collegamento di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link.Adecco Italia SpA (Aut.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).