Addetto allo smarchio

Pubblicato il 05-11-2026 · Randstad Italia · Italia

Azienda leader nel settore tessile e della logistica moda è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio reparto confezionamento e ricondizionamento capi.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura. La risorsa si occuperà di operazioni di smarchio e applicazione di nuove etichette, garantendo la massima cura dei tessuti e il rispetto dei requisiti qualitativi richiesti dai nostri clienti. Si offre un ambiente di lavoro vivace e orientato alla qualità del dettaglio. L'azienda sta cercando per il suo stabilimento in zona Pieve Modolena.

Retribuzione annua: 21000€
- 24000€ esperienza 1 anno Competenze richieste: Eccellente manualità, precisione e attenzione al dettaglio. Buona vista e sensibilità al tatto per gestire tessuti differenti senza danneggiarli. Attitudine a svolgere compiti ripetitivi mantenendo ritmi di lavoro costanti e alti standard di finitura. Flessibilità, puntualità e predisposizione al lavoro di squadra.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB)



ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Le responsabilità saranno: Eseguire la scucitura e rimozione manuale delle etichette esistenti tramite l'uso di appositi strumenti da banco, preservando l'integrità del tessuto. Applicare le nuove etichette (di marchio, composizione o cura) tramite strumenti di fissaggio dedicati seguendo le schede tecniche del cliente.

Verificare la conformità del capo e il posizionamento corretto delle etichette prima del passaggio alla fase successiva Segnalare tempestivamente eventuali difetti pregressi o anomalie riscontrate sul lotto di produzione. xcldrub Mantenere ordinata e pulita la propria postazione di lavoro e gli strumenti operativi.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.