Scaffalista Settore Bricolage Busnago

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco · Bardi

Profilo Per notevole negozio di bricolage a Busnago, ricerchiamo un/una Addetto/a Scaffalista per attività di rifornimento e sistemazione merce disponibile dal ***** al *****.
Responsabilità Rifornimento e riordino degli scaffali Sistemazione e movimentazione della merce in negozio Controllo dell'esposizione dei prodotti e del corretto posizionamento Supporto nelle attività di carico/scarico merce Mantenimento dell'ordine e della pulizia delle aree di vendita e magazzino Verifica delle giacenze e segnalazione di eventuali anomalie Skill e Professionalità Buona manualità e precisioneCapacità di lavorare in teamFlessibilità e affidabilitàDisponibilità al lavoro su turni Informazioni retributive Si offre:



Contratto di 30 ore settimanali dal ***** al ***** CCNL 5° livello - 9,78 €/h I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.