Mazziniere Controllo Qualità

Pubblicato il 03-11-2026 · Randstad Italy · Narni

Per solida realtà aziendale con sede a Terni, Ranadstad Italia, filiale di Terni, ricerca di un/una Addetto/a al Magazzino e Controllo Qualità.
La selezione è rivolta sia a candidati junior motivati da formare attraverso un percorso interno di affiancamento, sia a profili che abbiano già maturato esperienza nella gestione logistica, nell'accettazione merci e nelle verifiche qualitative/dimensionali di prodotto.
Sede di lavoro: Terni Orario di lavoro: full-time Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione per 6 mesi con possibilità di stabilizzazione in azienda Retribuzione oraria: *******€ esperienza non richiesta Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma tecnico; Buona familiarità con l'uso del PC e degli applicativi Office; Precisione, attenzione al dettaglio, senso di responsabilità e buone doti organizzative.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
********,



del Decreto Legislativo n.
******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai: Ricezione del materiale in arrivo, controllo di conformità rispetto ai documenti di trasporto (DDT) e gestione dello scarico; Verifica dei materiali con attività di collaudo svolta prevalentemente sui piazzali esterni di stoccaggio; Emissione tramite sistema informatico della documentazione di spedizione delle merce; Allocazione del materiale conforme nelle aree dedicate e gestione delle eventuali non conformità riscontrate.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.