Contabile - Roma (2 Posizioni)

Pubblicato il 03-11-2026 · Mcs · Lazio

Per un'azienda cliente che opera nel settore delle omologazioni cerchiamo due figure da inserire nell'area Amministrazione e Finanza, a diretto riporto dell'Accounting Supervisor: Contabile Junior , con contratto a tempo indeterminato Contabile in sostituzione di maternità , con inserimento tra gennaio e febbraio **** e durata di almeno un anno Entrerai in un team amministrativo strutturato e affiatato, in cui precisione e collaborazione fanno la differenza.
Di cosa ti occuperai Contabilità generale e prima nota Quadratura mensile dei saldi clienti e fornitori con lo scadenziario, invio di estratti conto e solleciti Riconciliazioni bancarie, gestione della cassa e rapporti con le banche Fatturazione attiva e passiva Spunta delle registrazioni IVA, verifica, attribuzioni e saldo IVA Gestione degli F24 Requirements Cosa cerchiamo Diploma di ragioneria (AFM)



o laurea in Economia e Commercio Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, in contesti simili Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Access, Word) Buona conoscenza dell'inglese Conoscenza del gestionale e-bridge di Buffetti, preferenziale Precisione, attenzione al dettaglio, capacità di gestire lo stress e i picchi di lavoro, flessibilità e attitudine al lavoro di gruppo Benefits Cosa offriamo Contabile Junior: tempo indeterminato, RAL di circa ********* € Sostituzione di maternità: contratto di almeno un anno, RAL di circa ****** € Sede di lavoro a Roma, interamente in presenza (non è previsto lavoro a distanza)
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.