Addetto/A Reception E Supporto Operativo- Part Time – Categorie Protette L. 68/99

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco · Bardi

Profilo Adecco Diversity & Inclusion Hub, per rilevante azienda cliente con sede a Vittuone (MI), ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno della struttura aziendale con il ruolo di Addetto/a alla Reception e al Supporto Operativo La ricerca e' dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge *****.
Responsabilita La risorsa sara il punto di riferimento per le attivita di reception e accoglienza, garantendo una gestione efficiente dei flussi di accesso e delle comunicazioni in ingresso.
Fornira inoltre supporto operativo ai team interni dedicati alla gestione delle Campionature e dei Certificati.
Accoglienza e registrazione dei visitatori, gestione della reception e assistenza agli ospiti.
Controllo degli accessi e gestione delle comunicazioni telefoniche e in ingresso.
Ricezione, smistamento e gestione della posta e delle spedizioni tramite corriere.
Supporto operativo e amministrativo ai team Campionature e Certificati.
Utilizzo degli strumenti informatici aziendali per la gestione delle attivita quotidiane.
Collaborazione con i colleghi per assicurare il corretto svolgimento delle attivita di front office e back office.
Skill e Professionalita Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge *****.




Buona conoscenza della lingua inglese.
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office e della posta elettronica.
Buone capacita relazionali, comunicative e organizzative.
Precisione, affidabilita, riservatezza e orientamento al servizio.
Immagine professionale e cura della propria presentazione.
Patente B e disponibilita di mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro Informazioni retributive Retribuzione: Compresa nella fascia tra i ***** ai ****** Euro Annu CCNL: Sicurezza Sussidiaria Livello: 6° Qualifica: Impiegato/a La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo ****: collocamento mirato delle persone con disabilita.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.