Sviluppatore C# Con Esperienza

Pubblicato il 03-11-2026 · Sibylla · Lazio

Sibylla sta crescendo e cerchiamo uno Sviluppatore Back C# e.
NET
Sibylla è una realtà tecnologica giovane e in forte crescita, attiva nei settori hospitality e B2 C: l'unica scaleup nel Lazio nel settore del turismo e tra le prime scaleup in Italia.
Progettiamo e sviluppiamo soluzioni digitali che uniscono innovazione, tecnologia e qualità, collaborando con partner nazionali e internazionali.
Chi cerchiamo
Una persona con 4 -5 anni di esperienza nello sviluppo back end con esperienza di lavoro in team strutturato e collaborativo.
Responsabilità Sviluppo e manutenzione di applicazioni.
NET Collaborazione con il team per analisi e implementazione di nuove funzionalità Gestione tenant Azure e ambienti di sviluppo Risoluzione di bug e ottimizzazione delle performance del codice Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo.
NET Conoscenza di C#,.
NET Core, SQL Familiarità con servizi REST e Git Attitudine al lavoro in team e problem?solving Esperienza con database relazionali,



preferibilmente SQL Server Utilizzo di Git e strumenti di versionamento Esperienza in contesti di sviluppo collaborativi e gioco di squadra Conoscenza in attività di micro servizi
Modalità: full time, presenza in sede
Contratto CCNL del Commercio
Lingua: ottima conoscenza della lingua italiana, ottima conoscenza della lingua inglese.
Il nostro sito:
Se cerchi un ambiente realmente stimolante, creativo per contribuire allo sviluppo di soluzioni concrete utilizzate ogni giorno, Sibylla potrebbe essere il posto giusto per te .
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi del D.lgs n.
******** e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE ********.
#J-*****-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.