Capo/A Settore Pescheria - Full Time

Pubblicato il 03-11-2026 · Iper La Grande I · Bardi

pIper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Capo Settore Reparto PESCHERIA per il suo punto vendita di Orio al Serio /p h3Posizione /h3 pCapo/a Settore reparto Pescheria - Full time /p h3Mansioni: /h3 ul liPulizia, taglio e sfilettamento del pesce /li liRifornimento e riassortimento del banco con i prodotti del reparto pescheria.
/li liControllo delle date di scadenza e rotazione dei prodotti.
/li liManutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto.
/li liAssistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze; indicazioni sulla preparazione e conservazione del pesce e dei frutti di mare.
/li liSegnalazione al responsabile di eventuali anomalie o problemi.
/li /ul h3Nel ruolo di capo settore, inoltre, la risorsa si occuperà di: /h3 ul liGestione e responsabilità delle merci del settore di inserimento /li liOrganizzazione del lavoro relativamente al proprio settore /li liGestione degli ordini /li liGestione del team (circa 10 persone) del settore (organizzazione del lavoro e supervisione) /li liPianificazione orari del team /li /ul h3Requisiti /h3 ul liCapacità di lavorare in modo autonomo e in team.
/li liPredisposizione al contatto con il pubblico.
/li liManualità e precisione.
/li liOttime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
/li liCapacità di lavorare in modo rapido e preciso.




/liliOrientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
/li liDisponibilità a lavorare su turnazioni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
/li liSono richieste esperienze precedenti in ruoli di responsabilità nel settore GDO / MDO.
/li /ul h3Contratto /h3 pCommercio - H011 /p h3Orario /h3 pFull time /p h3Retribuzione /h3 p******€ - ******€ /p pLe informazioni sulla RAL (Retribuzione Annua Lorda) sono fornite in conformità alla normativa in materia di trasparenza retributiva e indicano la retribuzione iniziale o la fascia retributiva prevista per la posizione in oggetto.
La determinazione della retribuzione individuale avverrà tenendo conto delle competenze, dell'esperienza e delle caratteristiche professionali del candidato selezionato.
Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono un'offerta contrattuale vincolante.
/p pSe sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
/p pIper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.
/p h3Ci vediamo in Iper!
/h3 pLa selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs.
********.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo ******** ( c.d. GDPR).
/p #J-*****-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.