Autista Pat. C

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco · Stella

Profilo Per notevole azienda operante nel settore dei servizi di ecologia e igiene ambientale, siamo alla ricerca di un AUTISTA PATENTE C + CQC La risorsa si occupera della conduzione di mezzi aziendali per la raccolta e il trasporto dei rifiuti, operando sul territorio assegnato nel rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali.
Requisiti
Patente C in corso di validita; CQC Merci in corso di validita; Preferibile esperienza nella guida di mezzi pesanti; Disponibilita al lavoro su turni mattutini.
Orario di lavoro 30 ore settimanali Dal lunedi al sabato Fascia oraria 06:*******:00 oppure 06:*******:00 Skill e Professionalita Affidabilita, puntualita e senso di responsabilita.
Informazioni retributive Retribuzione: 11,34 CCNL: SETTORE DEI SERVIZI AMBIENTALI Livello:



LIVELLO D1 Qualifica: Operaio generico I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.