Chef De Partie_Busseto (Pr) Con Alloggio

Pubblicato il 03-11-2026 · Hospitaliti · Busseto

Gi Group is hiring through Hosco in Busseto.Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti, seleziona per nuova apertura di un ristorante a Busseto (PR), parte di un notevole Gruppo Italiano in resistente crescita nel settore food & hospitality, selezioniamo una figura di CHEF DE PARTIE_BUSSETO (PR) CON ALLOGGIO La risorsa contribuirà all'avvio del progetto e alla definizione degli standard di cucina, lavorando a stretto contatto con Chef e con tutta la brigata in un contesto organizzato, dinamico e orientato alla qualità.
Principali responsabilità
Gestione autonoma della propria partita, con prevalenza su antipasti e dessert
Esecuzione delle preparazioni e presidio di impiattamento e servizio
Mantenimento di elevati standard di qualità e cura dell'ordine, nel pieno rispetto delle procedure di cucina
Requisiti
Formazione alberghiera (diploma)
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti ristorativi
Resistente passione per la cucina, precisione e spiccata attenzione al dettaglio
Cosa offriamo
Assunzione diretta in azienda in prospettiva di stabilizzazione
Ccnl: Turismo Fipe
Livello: 3'/4'
RAL: *************
Orario di lavoro: full time 5 gg su 7 da lunedì a domenica su turnazione con orari spezzati
Benefit: alloggio
Sede di lavoro: Bussetto (Parma)




Inizio previsto: dicembre ****
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo .
Please see the full vacancy for the benefits offered by Gi Group.
#J-*****-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.