Stampatore Plastico Specializzato

Pubblicato il 05-11-2026 · Adecco Italia · Calcinaia

Profilo Per rilevante industria gomma e plastica nei pressi di Pontedera ricerchiamo un operaio specializzato nello stampaggio.
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
La persona si occupera di stampaggio plastico a iniezione attraverso le presse Responsabilita La persona sara responsabile della produzione del macchinario, del suo avviamento, del caricamento del materiale, dell'impostazione e mantenimento parametri fino al controllo qualita finale, supportando il capoturno nelle fasi di attrezzaggio, manutenzione e cambio presse.
All'interno dell'azienda e' possibile fare un percorso di crescita per diventare capoturno, alla presenza di doti di analisi, problem solving, pianificazione e orientamento alla qualita.
Skill e Professionalita

Requisiti:




esperienza di almeno 2-3 anni come stampatore plastico su presse a iniezione.
Informazioni Aggiuntive Si offre inserimento con contratto a tempo determinato prorogabile a scopo di assunzione stabile come stampatore plastico, ccnl gomma e plastica industria, livello H, 1830 € lordi mensili + maggiorazione turni.
Il lavoro e' articolato su 3 turni, dal lunedi al venerdi.
I candidati, nel rispetto del D.
Lgs.198/2006, D.
Lgs 215/2003 e D.
Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).

Stampatore Plastico Specializzato
- €1.830 Al Mese Calcinaia, IT
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.