Impiegato/A Customer Service...

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco · Lazio

Profilo Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e utilizzare ogni giorno la lingua tedesca?
Stiamo selezionando una figura da inserire nel team Customer Service di una realta strutturata e orientata ai mercati del Nord Europa.
La persona scelta sara il punto di riferimento per i clienti esteri, gestendo le richieste commerciali e operative e collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire un servizio puntuale e di qualita.
Cosa offre lazienda Inserimento diretto in azienda Contratto con avvio a fine novembre Iniziale tempo determinato con concreta prospettiva di stabilizzazione e inserimento duraturo nel team Buoni pasto Orario: 8:*******:*******:*******:00 Ambiente professionale e orientato alla collaborazione
Sede di lavoro: Grigno (TN) Se desideri entrare a far parte di unazienda che opera sui mercati internazionali e mettere a frutto le tue competenze linguistiche, inviaci la tua candidatura.




Responsabilita Cosa farai Gestione dei clienti dei mercati Germania e Nord Europa Supporto nella gestione degli ordini e delle richieste post-vendita Interfaccia quotidiana con clienti e colleghi internazionali Attivita di customer care e assistenza commerciale Skill e Professionalita Cerchiamo una risorsa con: Ottima conoscenza della lingua tedesca Buone capacita comunicative e organizzative Predisposizione al contatto con il cliente Preferibilmente percorso di studi in lingue, commercio estero o ambiti affini Informazioni retributive Retribuzione: *****K CCNL: calzature industria Livello: 2 livello Qualifica: impiegato/a Benefit Positivo pasto I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.