Addetto Magazzino Logistica

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco · Lazio

Profilo Adecco Italia spa filiale di Rovato seleziona per solida realta operante nel settore del commercio di materiale elettrico, una figura da inserire come magazziniere.
Responsabilita Carico/scarico e movimentazione interna al magazzino con il muletto frontale degli articoli; picking; approvvigionamento del magazzino.
preparazione ordini per la spedizione Skill e Professionalita Possesso del patentino del muletto in corso di validita; buona capacita di utilizzo del muletto frontale; buona capacita di utilizzare strumenti informatici (Pc, palmari); preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza maturata in ruoli analoghi.
Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta Disponibilita a lavorare per un periodo iniziale di affiancamento sulla sede di Brescia Informazioni retributive Retribuzione: **** euro lordi al mese CCNL: commercio confcommercio Livello: 5° livello Qualifica: C - operai Vantaggi orario di lavoro: Full time,



da lunedi a venerdi, orario ****** Contratto iniziale da meta novembre fino al 22/01/2027.
Per il periodo da Novembre fino al ***** richiesta disponibilita di lavoro sulla sede di Brescia, dal 04/01/2027 trasferimento definitivo sulla sede di Castrezzato.
Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.