Magazziniere

Pubblicato il 03-11-2026 · Adecco · Lazio

Profilo Ricerchiamo per stimolante realta Alimentare della zona di Rudiano, un addetto al magazzino in possesso di patentino del muletto.
Responsabilita La figura sara inserita in magazzino e si occupera di carico/scarico merci, stoccaggio e ubicazione a magazzino, preparazione ordini e rifornimento linee produttive.
Skill e Professionalita Precedente esperienza in magazzino Possesso di patentino del muletto e abilita nellutilizzo di carrelli elevatori Predisposizione a lavoro in team Disponibilita a lavoro su giornata Informazioni retributive Retribuzione: **** euro lordi al mese + buoni pasto da 7 euro per giorno lavorato.
CCNL: Alimentare Industria Livello: 5° livello Qualifica: C - operaio Informazioni Aggiuntive Offerto contratto iniziale in somministrazione,



scopo assunzione Orario di lavoro su giornata I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.