Operaio Reparto Lamiera

Pubblicato il 03-11-2026 · Coldline · Padova

Operaio reparto lamiera
Unisciti al nostro team di produzione: cerchiamo un operaio programmatore macchine per taglio lamiera! Se hai un'ottima manualità, sai leggere il disegno tecnico e vuoi mettere in gioco la tua precisione e le tue competenze meccaniche in un atmosfera dinamico, questo è il posto giusto per te!
Cosa farai
Inserito all'interno del reparto produttivo, ti occuperai della lavorazione di componenti meccanici, della lettura del disegno tecnico e/o della programmazione e gestione delle macchine taglio lamiera.
Cosa cerchiamo
Buona manualità e precisione nei dettagli
Ottima capacità di lettura del disegno tecnico
Affidabilità, senso di responsabilità e determinazione nel raggiungere gli obiettivi
Disponibilità a lavorare su turni Requisiti che costituiscono un "plus":
Diploma a indirizzo tecnico (Meccanico, Meccatronico o affini)




Utilizzo e programmazione delle macchine punzonatrici e/o laser (sia a bordo macchina che tramite software)
Cosa offriamo
Un contesto di lavoro stimolante dove far valere la tua professionalità, con opportunità di crescita e un team pronto a valorizzare la tua dedizione.
Range di RAL ****** € - ****** € sulla base dell'esperienza ed inquadramento del candidato.
Annuncio rivolto ai candidati ambosessi (D.Lgs n. 198?****) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903?77). Privacy: il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità dell'Informativa ex art. 13 e art. 14 del Reg. (UE) 679?**** , cd. GDPR.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.