Operatore Socio

Pubblicato il 05-11-2026 · Adecco Italia · Uri

Profilo Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca un Operatore SocioScorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?- Sanitario per un'importante struttura sanitaria sita a Loano.La figura professionale ricercata avra la responsabilita di fornire supporto e assistenza agli utenti, garantendo un ambiente protetto e confortevole.

- assistenza nella cura, vestizione e nell'igiene
- preparazione e somministrazione dei pasti
- assistenza nel correttoutilizzo dei presidi, ausili ed attrezzature
- assistenza nella mobilizzazione
- riordino e sanificazione degli ambienti
- assistenza nelle attivita quotidiane

Skill e Professionalita Requisiti richiesti:

- Attestato di Qualifica per Operatore Socio Sanitario
- esperienza pregressa nel settore sanitario o in strutture di assistenza




- conoscenza delle procedure di base per l'assistenza agli utenti
- disponibilita a lavorare su turni, inclusi i weekend e i giorni festivi

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato full time di 38 ore settimanali, con possibilita di stabilizzazione.

Inquadramento: CCNL UNEBA, Liv.4S- Operatore socio-sanitario, in possesso di titolo riconosciuto da normative nazionali.(l.M.1.542,86 €)

I candidati, nel rispetto del D.Lgs.198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).

Operatore Socio - Sanitario - Loano - €1.542,9 Al Mese Loano, IT
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.