Addetto/a Ufficio Distinte Base

Pubblicato il 05-11-2026 · Gruppo Florence · Chiesina Uzzanese

Italia, Chiesina Uzzanese, Industria tessile/Abbigliamento, Luogo di lavoro: Luogo di lavoro: Italia, Chiesina Uzzanese Settore: Settore: Industria tessile/Abbigliamento Data ultimo aggiornamento: Data ultimo aggiornamento: 06/10/2026 Data di scadenza: 31/12/2999 attività Stampa Dillo a un amico Descrizione annuncio Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Facopel, divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/una: Addetto/a Ufficio Distinte Base La risorsa si occuperà di garantire l'accuratezza, la completezza e la tempestività dei dati tecnici nel sistema gestionale aziendale(ERP/PLM), costituendo il ponte fondamentale tra l'Ufficio Tecnico di progettazione e i reparti operativi. Seguirà la creazione, l'aggiornamento e la gestione delle schede tecniche di prodotto, elaborando e svolgendo manutenzione delle distinte basi (diba) nel sistema gestionale.
Gestione digitale della documentazione tecnica e amministrativa e supporto ai reparti produzione, acquisti e qualità per dati tecnici. Attività principali:
* Redazione e aggiornamento schede tecniche con dati di materiali, processi e specifiche.
* Inserimento e revisione distinte basi nel gestionale ERP.
* Archiviazione digitale di certificazioni e documenti tecnici.
* Controllo coerenza tra documentazione e standard aziendali.
* Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per modifiche e aggiornamenti.
* Controlli e verifiche
* Validazione dati tecnici prima della pubblicazione.
* Monitoraggio versioni e tracciabilità delle modifiche.
* Controllo conformità documentazione a normative e procedure interne.
* Diploma o Laurea in materie Economiche o affini




* Efficaci capacità comunicative e relazionali.
* Capacità analitiche e di interpretazione dei dati.
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione. Inquadramento: Tempo Determinato CCNL: Industria Abbigliamento Fascia retributiva annua lorda: II livello, 22.000
- 24.000 euro Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei Brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per la Divisione Maglificio Style Up, siamo alla ricerca di un/a: Junior Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per la Divisione Giuntini, siamo alla ricerca di Persone per un progetto Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per la nostra Holding, siamo alla ricerca di un/una: IT Tech Project Mana Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per la nostra Holding, siamo alla ricerca di un/una: IT CYBERSECURITY MAN Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per la nostra Holding, siamo alla ricerca di un/una: IT End User Support #J-18808-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.