Addetto/a inserimento ordini clienti (129138)

Pubblicato il 05-11-2026 · impiegando.com · Belgioioso

Un contact center dedicato alla gestione di richieste commerciali per clienti retail organizza il ciclo dell ordine, dalla ricezione della domanda fino alla conferma della consegna. Per l area back office si ricerca un Addetto/a inserimento ordini clienti, incaricato/a di mantenere allineati clienti, ufficio commerciale e logistica.

Requisiti:
diploma di scuola secondaria superiore
buona dimestichezza con Excel, posta elettronica e gestionali per l inserimento dati
precisione nel confronto tra codici articolo, quantità, prezzi e date di consegna
capacità di gestire telefonate ed e-mail mantenendo traccia delle richieste
esperienza non richiesta; si valutano anche candidati alla prima esperienza

La persona inserita seguirà le conferme d ordine, verificherà la disponibilità degli articoli e aggiornerà le anagrafiche cliente quando cambiano indirizzi o condizioni di consegna.



Una parte del lavoro riguarderà la preparazione e il controllo dei DDT, oltre alla segnalazione di ritardi, resi o variazioni richieste dopo l inserimento. Il contatto con i reparti interni sarà quotidiano, soprattutto per allineare le informazioni prima della spedizione.

Offerta e benefit:
contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di continuità
retribuzione lorda mensile indicativa: 1500-1750
Buoni pasto
Formazione continua e affiancamento sulle procedure del contact center
Flessibilità oraria nell ambito della programmazione diurna
disponibilità immediata

Orario full-time su cinque giorni, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Belgioioso

by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.