Addetto/a Supporto Affari Generali e Segreteria Client Service

Pubblicato il 05-11-2026 · Studio Notarile Bucci & Olmi · Italia

Cerchiamo una figura che sia dinamica, organizzata, con ottime capacità relazionali e di problem solving, buona comunicazione, precisione e attenzione ai dettagli, conoscenza degli strumenti informatici maggiormente diffusi, capacità di lavorare in team, attitudine all'apprendimento e alla gestione delle priorità.
La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione dell'accoglienza e della relazione con i clienti, contribuendo a garantire un servizio attento, competente e organizzato.
A titolo esemplificativo, la persona selezionata si occuperà di:
accoglienza e assistenza dei clienti in Studio;
gestione del centralino, delle telefonate e della corrispondenza;
gestione dell'agenda e degli appuntamenti;
gestione delle richieste dei clienti in coordinamento con i Notai e i collaboratori dello Studio;
raccolta e gestione della documentazione necessaria alle pratiche;




supporto alle attività di segreteria e organizzative di entrambe le sedi dello Studio (Ancona e Falconara Marittima);
gestione delle comunicazioni via e-mail;
archiviazione e aggiornamento della documentazione, sia cartacea sia digitale;
monitoraggio delle attività di front office e delle esigenze organizzative quotidiane;
predisposizione estratti notarili, vidimazione libri e autentiche di firma.
Lavorare in uno Studio Notarile significa garantire riservatezza, rigore e precisione,nonché conciliare l'evoluzione telematica, che oggi supporta il nostro lavoro, con il rapporto umano e l'attenzione alla relazione personale che caratterizza l'operato del professionista.
Sede di lavoro: Ancona/Falconara Marittima.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.