Liquidatore Senior

Pubblicato il 06-11-2026 · Assimoco · Venezia

Assimoco è la prima Compagnia Assicurativa italiana ad aver acquisito la qualifica di Società Agevolazioni.
Offre prodotti assicurativi e servizi che rispondono alle necessità di famiglie, piccole-medie imprese, enti del terzo settore e consumatori responsabili.
Nel farlo ha cura delle esigenze presenti e future dei clienti per far crescere e consolidare la fiducia nei suoi confronti.
Il Gruppo si impegna ad attrarre e assumere persone con diversi background e abilità.
Predispone allo scopo procedure di ricerca, assunzione e gestione trasparenti e strutturate che esplicitino l'attenzione alla diversità, equità e inclusione e sceglie i migliori candidati solo in base alle esperienze, capacità e competenze.
Posizione:La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Sinistri della Compagnia, in particolare nel Centro Liquidazione Sinistri di Padova.




La persona avrà la responsabilità dell'istruzione e della liquidazione dei sinistri auto e rami elementari.

Requisiti:
Laurea in ambito Economico-GiuridicoEsperienza di almeno 5 anni nella liquidazione dei sinistri Auto e RE all'interno di una Compagnia AssicurativaOttima conoscenza del Codice delle Assicurazioni, della normativa Card e delle linee guida arbitrali AniaBuona conoscenza del pacchetto OfficeCapacità di organizzare e pianificare in autonomia il proprio lavoroOttime capacità relazionali e di negoziazioneCosa ti

offriamo:
Contratto a tempo indeterminato CCNL ANIARAL offerta tra 40 e 50 kTicket RestaurantTipologia di lavoro: IbridoSede di lavoro: PadovaTi inviatiamo a prendere visione sul nostro sito dell'informativa Privacy | Assimoco.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.