Progettista Elettrico/A

Pubblicato il 06-11-2026 · Boffetti · Bardi

PROGETTISTA ELETTRICO/A - Apparecchiature Elettriche
Non specificato
Chiude il 28/02/2027
BOFFETTI SPA ( ), per potenziamento organico, è alla ricerca di un/una PROGETTISTA ELETTRICO/A APPARECCHIATURE ELETTRICHE MT/BT.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico della divisione specializzata nella progettazione e nella realizzazione di quadri elettrici e apparecchiature per la distribuzione elettrica, si dovrà occupare della progettazione di quadri elettrici MT/BT, quali Power Center, MCC, .... Laurea in ingegneria elettrica o Diploma in ambito elettrico.
Preferibile esperienza maturata presso aziende di progettazione e realizzazione di Quadri elettrici
Buona conoscenza del disegno elettrico.
Buona conoscenza di Autocad e applicativo Elettracad (plus)




Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Buona conoscenza del pacchetto Office
Attitudine a lavorare in team, spirito di iniziativa, flessibilità, orientamento al risultato Si valutano anche candidature fuori regione disponibili al trasferimento.
Si offre una RAL compresa tra € ** e € ** da valutare in funzione della seniority della risorsa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ** e **, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ** e **.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.