Oss/Osa Presso Casa Di Riposo

Pubblicato il 06-11-2026 · Samsic HR Italia · Modena

SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Modena ricerca per casa di riposo situata a Modena città: OPERATORE SOCIO SANITARIO - ASSISTENZIALE Samsic HR Italia applica una politica di pari possibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ** e **, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ** e **.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/* del 20/12/2010.
Requisiti richiesti: - Qualifica di OSS / OSA - Esperienza pregressa nell'assistenza alla persona - Buone doti relazionali - Disponibilità al lavoro su turni e nel weekend Altre informazioni: Si offre iniziale contratto a tempo determinato tramite Agenzia.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
RAL indicativa: €** Orario di lavoro: 38 ore settimanali, su 3 turni, dal lunedì alla domenica.
Giorni di riposo a rotazione.
Luogo di lavoro: MODENA - ***
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.