Manutentore Elettrico

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco Italia · Montà

Profilo Per azienda cliente operante nel settore packaging, ricerchiamo un Manutentore Elettromeccanico ed Elettronico.
Sebbene l'esperienza qualificato e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Attivita principali: Manutenzione elettromeccanica ed elettronica, ordinaria e straordinaria su macchine industriali Diagnosi guasti e interventi su componenti elettrici, elettronici e meccanici Interventi su sistemi automatici (PLC e altri sistemi industriali evoluti) Riparazioni elettromeccaniche, montaggi e cablaggi Attivita su macchine dotate di software e logiche di funzionamento a bordo macchina Responsabilita

Requisiti:
Diploma, Laurea Triennale o qualifica in ambito tecnico (elettrico, meccatronico, elettronico, automazione o affini) Conoscenze in ambito elettrico ed elettromeccanico, cablaggio e quadri elettrici Capacita di lettura di schemi elettrici e disegni tecnici Buon utilizzo del PC e degli strumenti di misura Conoscenza di PLC,



inverter e sistemi di visione Buona conoscenza della lingua inglese e francese in ambito tecnico (per interfaccia con fornitori esteri in caso di interventi a bordo macchina da remoto) Problem solving e orientamento al risultato Skill e Professionalita Costituisce requisito fondamentale: Esperienza pregressa come elettricista, cablatore o manutentore elettromeccanico Benefit Previsto inserimento a tempo indeterminato regolato dal CCNL gomma plastica piccole e media aziende.
Inquadramento commisurato all'esperienza pregressa.
RAL **€/**€ Luogo di lavoro: Castelnuovo Scrivia (AL) Informazioni Aggiuntive .
I candidati, nel rispetto del D.
Lgs.**, D.
Lgs ** e D.
Lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.**).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.
P.
A.(Aut.
Min.
Prot.
xivgfpx
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.