Addetto Allo Stiro

Pubblicato il 06-11-2026 · Randstad Filiale di Città di Castello (PG) · Arezzo

Mansione
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore tessile?
Continua a leggere Questa è l offerta giusta per te
Randstad Italia, filiale di Città di Castello, per diverse realtà attive nella produzione di maglieria e sartoria di lusso, ricerca figure come ADDETTO ALLO STIRO (F/M/NB)
Si offre: fascia RAL ** annuo, ccnl tessile industria
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su orario spezzato
Luogo di lavoro:
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
utilizzare ferri da stiro ed altre attrezzature per stirare abiti e tessuti secondo gli standard di qualità dell'azienda; assicurarsi che gli articoli siano stirati in modo uniforme e privi di pieghe o rughe; mantenere puliti e in buone condizioni gli strumenti e le attrezzature utilizzate per lo stiraggio.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?




preferibile breve esperienza nel settore tessile o conoscenza dell'attività di stiro;
preferibile, ma non necessaria, conoscenza della pressa da stiro industriale;
buona manualità nell'utilizzo del ferro da stiro;
precisione, capacità di adattamento e flessibilità;
disponibilità al lavoro tempo pieno.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **, del Decreto Legislativo n. ** e del Decreto Legislativo n. * ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) **** sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.