Franchising Experience Advisor

Pubblicato il 06-11-2026 · CENTURY 21 Italia · Campania

CENTURY 21 Italia, parte di uno dei network immobiliari più riconosciuti al mondo, sta costruendo una nuova visione dello sviluppo franchising: fondata sulla consulenza, sull'ascolto e sull'esperienza diretta.

Per accompagnare questa evoluzione, selezioniamo professionisti con attitudine alla relazione e alla vendita consulenziale, capaci di ispirare imprenditori e broker nel costruire il proprio percorso, partendo dai loro obiettivi, e non da una proposta preconfezionata.

CHI CERCHIAMO

Non cerchiamo i "classici venditori di format".

Cerchiamo persone che sappiano ascoltare, interpretare, consigliare.

Professionisti della vendita che credono che non si vendano prodotti, ma esperienze.

Il profilo ideale ha: Esperienza consolidata nella vendita (settore B2 B o consulenziale)

Spiccata capacità relazionale e orientamento al risultato

Autonomia organizzativa e spirito imprenditoriale

Conoscenza del settore immobiliare preferenziale, non vincolante COSA FARAI Attivare relazioni con potenziali affiliati

Guidare imprenditori e agenti immobiliari in un percorso strutturato (MAP & EXPERIENCE)





Affiancare il team sviluppo nella crescita del network

Diventare un riferimento per target specifici (start-up, broker, reti attive...) COSA OFFRIAMO Contratto full-time con Partita IVA, impostato su obiettivi chiari e libertà operativa Spese di trasferta per incontri, eventi e visite in agenzia Formazione costante e personalizzata, percorsi di affiancamento, strumenti di lavoro evoluti

Quota mensile commisurata alle attività principali svolte, incentivi variabili e bonus annuali al raggiungimento degli obiettivi Opportunità di crescita verticale, con possibilità di specializzazione in target e territori CENTURY 21 IN ITALIA

Siamo in una fase di espansione consapevole, fondata su qualità e valore umano.

Stiamo costruendo una rete resistente, coerente, radicata sul territorio e animata da professionisti motivati a lasciare il segno.

Se vuoi far parte di un progetto che punta sulla consulenza più che sulla pressione commerciale,

e contribuire alla crescita di un brand internazionale con radici solide.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.