Diploma Ottico

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco Portugal · Cuneo

Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco Italia S.p.A., è alla ricerca di un ottico diplomato e abilitato da inserire in un negozio situato a Bra. La risorsa selezionata avrà un ruolo centrale nella customer experience e si occuperà di: Accogliere il cliente fornendo consulenza competente nella scelta del prodotto più indicato. Applicare un approccio consulenziale orientato alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Diploma o abilitazione alla professione di Ottico (requisito essenziale). Flessibilità oraria con disponibilità a lavorare nel weekend e nei giorni festivi. Conoscenza della lingua inglese (considerata un plus).

CCNL Commercio, IV livello. Percorsi di formazione continua su prodotto, tecniche di vendita e strumenti di misurazione visiva. Ambiente moderno, internazionale e orientato allo sviluppo delle persone
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.