Cuoco/a - produzione alimentare

Pubblicato il 06-11-2026 · Synergie Italia · Bascape'

Descrizione azienda Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Pavia, ricerca per importante piattaforma produttiva alimentare un/una: CUOCO/A - PRODUZIONE ALIMENTARE La risorsa selezionata si occuperà della preparazione e della cottura di prodotti gastronomici destinati alla distribuzione presso i punti vendita della catena. Sarà responsabile della lavorazione delle materie prime, della preparazione delle ricette secondo gli standard aziendali e del controllo delle cotture e della qualità del prodotto finito. Inoltre, garantirà il rispetto delle procedure igienico/sanitarie e si occuperà della corretta gestione e pulizia delle attrezzature, degli alimenti e degli ambienti di lavoro.

L'attività si svolge all'interno di un contesto produttivo. La figura ideale ha maturato esperienza come cuoco/a,



aiuto cuoco/a o addetto/a alla preparazione alimentare. È richiesta una buona conoscenza delle principali tecniche di preparazione e cottura degli alimenti, attenzione alla qualità del prodotto e capacità di lavorare nel rispetto degli standard produttivi. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza delle procedure HACCP e l'esperienza maturata in contesti alimentari strutturati.

Si offre: Contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda.

CCNL: Commercio e Terziario - 4° o 3° livello, da 1.781,68 a 1.981,84 euro lordi al mese Orario di lavoro: Tempo pieno, su turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.