Impiegato Backoffice

Pubblicato il 06-11-2026 · Randstad Italia · Fidenza

Randstad Italia Filiale di Fidenza cerca per notevole cliente della zona un impiegato back office commerciale
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
Retribuzione annua: *€ - *€
esperienza
1 anno
Si offre contratto full time dalle ** e *** con possibilità di straordinari.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **, del Decreto Legislativo n. ** e del Decreto Legislativo n. * ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ** sulla protezione dei dati (GDPR). xrdbqlu
La risorsa si occuperà della parte commerciale in particolare nell'utilizzo dei vari portali dedicati ai clienti e nel coordinamento con il magazzino per gli ordini.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.