Addetta/O Pulizie...

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco · Lazio

Profilo Per unazienda operante nel settore servizi/terziario, ricerchiamo una figura di addetta/o pulizie da inserire presso stabilimenti situati a Vinadio.
Skill e Professionalita Capacita di svolgere attivita di pulizie industriali con attenzione ai dettagli e rispetto delle tempistiche stabilite dallorganizzazione.
Buona manualita nellutilizzo di strumenti e attrezzature per la pulizia, come carrelli, mop professionali e aspiratori industriali specifici.
Conoscenza di base dei principali prodotti detergenti e delle modalita di utilizzo, con attenzione alle indicazioni di sicurezza riportate in etichetta.
Capacita di organizzare il proprio lavoro in autonomia, rispettando priorita, turnazioni del mattino e indicazioni ricevute dal coordinatore.
Attitudine al rispetto delle norme di sicurezza e igiene,



con disponibilita a seguire eventuali istruzioni operative interne fornite dal datore di lavoro.
Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Vinadio Orario di lavoro: full time sul turno 6 - 14 dal lunedi al venerdi CCNL: Multiservizi Livello - inquadramento: 1 - Operaio Minimo salariale: **€ - € I candidati, nel rispetto del D.lgs.
**, D.lgs ** e D.lgs **, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ****).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.