Operatore Food&Beverage

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco · Bardi

Profilo Adecco, filiale Malpensa Tourism & Travel, ricerca OPERATORI FEED&BEVERAGE; per saletta Lounge interna all'Aeroporto di Orio Al Serio (BG).
Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.
Attivita lavorativa:
- in cucina, all'interno della lounge, si occupera di preparazione dei pasti che compongono il buffet Attivita di rifornimento dei frigoriferi e dei buffet supporto nello sparecchiare i tavoli e il banco della lounge Skill e Professionalita Impegno orario: Tempo pieno, 5 su 7 dal lunedi alla domenica, con riposi a rotazione : i turni possono essere distribuiti in una fascia oraria che va dalle 4.30 alle * (non previsto turno spezzato, rara richiesta di turni straordinari) Cosa offriamo:
- Contratto iniziale somministrazione,



tempo determinato iniziale con possibilita di stabilizzazione successiva con assunzione diretta in azienda Informazioni retributive -Inquadramento: Ccnl turismo / confcommercio, 5 liv, con lordo full time di **,09 + ticket pasto da 7 euro e parcheggio gratuito I candidati, nel rispetto del D.lgs.
**, D.lgs ** e D.lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
**).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xjncmbx
N.**-SG del ).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.