Addetto/A Front Office.

Pubblicato il 06-11-2026 · ORIENTA · Montà

Orienta S.p.A. – Società Agevolazioni, filiale di Pinerolo, ricerca per un'agenzia di viaggi del territorio un/una ADDETTO/A FRONT OFFICE.

La risorsa si occuperà dell'accoglienza e dell'assistenza alla clientela, della gestione delle richieste di informazioni e della consulenza relativa ai servizi turistici e alle proposte di viaggio. Si occuperà inoltre delle attività di back office e dell'inserimento dei dati a gestionale.

Requisiti richiesti

- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Predisposizione al contatto con il pubblico e all'assistenza alla clientela;
- Buone capacità organizzative e precisione;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Gradita esperienza pregressa in agenzie di viaggio, attività di front office o in ruoli a contatto con il pubblico.

Completano il profilo affidabilità,



flessibilità e attitudine al lavoro in team.

Orario di lavoro

dal lunedì pomeriggio al sabato mattina, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00, secondo l'organizzazione settimanale prevista.

Inserimento contrattuale

da definire in base all'esperienza e alle competenze della risorsa individuata.

Luogo di lavoro

Saluzzo (CN)

Settore: Hospitality/Turismo/Viaggi

CCNL applicato: Per tutte le situazioni in cui non venga applicato nessuno dei C.c.n.l. sopra elencati.

Salario mensile lordo: EUR 400 - EUR 800

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.