Infermiere Neolaureato Per Ospedale

Pubblicato il 06-11-2026 · Randstad Healthcare · Modena

Randstad Healthcare, divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante ospedale privato convenzionato un:INFERMIERE anche neolaureato per i reparti di MEDICINA, MEDICINA RIABILITATIVA, LUNGODEGENZA, CHIRURGIA GENERALE, CHIRURGIA ORTOPEDICA, DAY SURGERY o negli ambulatori ospedalieriSei un infermiere?
Riconosciamo la centralità del tuo ruolo.
Ti offriamo pertanto la possibilità di lavorare in un ospedale simbolo delleccellenza sanitaria italiana sia nellattività clinica che nella ricerca scientifica.
Lospedale in cui andrai a prestare servizio fa parte di uno dei più importanti gruppi ospedalieri a livello nazionale, conosciuto per lattenzione allinnovazione tecnologica nonché per la centralità che riserva al benessere psico-fisico del paziente.
Lavorerai a pochi passi dal centro di Bologna occupandoti quindi di:Somministrazione di medicinali per via intravenosa, intramuscolare e orale; Effettuazione di bendaggi e medicazioni nonché di terapie strumentali; Assistenza infermieristica di base attraverso i procedimenti di immunizzazione, vaccinazione e cura delle ferite; Valutazione infermieristica generale e strumentale del paziente nel pre-operatorio e nel post-operatorio,



fino alla dimissione; Gestione della terapia farmacologica e analgesica; Preparazione psico-fisica del paziente allintervento; Cure e assistenza nel post-operatorio; Educazione sanitaria ed educazione terapeutica al paziente e alla famiglia; Supporto psicologico e garanzia della privacy; Riabilitazione fisica post-chirurgica; Monitoraggio e medicazione delle ferite chirurgiche.
DETTAGLI OFFERTA:Orario di lavoro: 36 ore settimanali su 2 o 3 turni (a seconda delle esigenze aziendali); CCNL: AIOP (contratto per eccellenza comparto privato settore sanitario) livello D; Retribuzione annua: ** €
- ** €; CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO SIN DA SUBITO CON AZIENDA OSPEDALIERA; PREMIOPRESENZE: 450 euro; MENSA AZIENDALE; PARCHEGGIOGRATUITO; Fermata degli autobus di fronte alla struttura.
Sei il candidato ideale se:Hai conseguito la Laurea Triennale in scienze infermieristiche, o titolo equipollente (con riconoscimento in Italia, se conseguito allEstero) e conseguente iscrizione allalbo FNOPI; Hai una forte motivazione al ruolo; Ha una spiccataempatia nei confronti del prossimo; Sei disponibileda subito o comunque hai termini di preavviso non eccessivamente lunghi.
Sede di lavoro: Bologna (BO), Emilia RomagnaSei un infermiere?
Entra in Randstad Healthcare, la tua nuova community qualificato.
Iscriviti ora
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.**).
Ti preghiamo di leggere linformativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dellart.
13 del Regolamento (UE) ***
* sulla protezione dei dati (GDPR).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.