Cuoco/A

Pubblicato il 06-11-2026 · Talenti - Agenzia per il lavoro · Foggia

Talenti , agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva: CUOCO/A La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: Manipolazione e preparazione dei pasti secondo il menù giornaliero; Gestione e organizzazione della cucina; Gestione dell'approvvigionamento e stoccaggio degli alimenti; Pulizia degli spazi di lavoro applicando le norme igenico-sanitarie e le procedure HACCP; Collaborazione con il personale di sala.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria; Pregressa esperienza nella mansione, maturata in cucine collettive; Conoscenza delle norme HACCP; Immediata disponibilità; Patente B. Luogo di lavoro: FOGGIA (FG) Si offre:



Tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro: Part time 30h settimanali, dal lunedì alla domenica su turni organizzati nella fascia oraria 09:*:00 o 17:*:30, con riposo infrasettimanale.
Ccnl: PUBBLICI ESERCIZI – TURISMO, 4° Livello.
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs.
** e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ** e ****.
_Tale
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.