Addetto/A Al Confezionamento

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco Italia · Milano

Adecco Italia Spa ricerca, per notevole azienda operante nel settore chimico-farmaceutico, un/una:
Addetto/a al Confezionamento
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di confezionamento e supporto al processo produttivo, garantendo il rispetto delle procedure aziendali, degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza.
Responsabilità:
Principali responsabilità:
•Svolgere attività ausiliarie e complementari al ciclo produttivo.
•Movimentare le materie prime e supportare le operazioni di miscelazione.
• Effettuare le operazioni di pulizia, lavaggio e asciugatura dei macchinari, compreso lo smontaggio e il successivo rimontaggio delle attrezzature.
•Monitorare il corretto andamento del processo produttivo attraverso gli strumenti di controllo dedicati.
•Eseguire i controlli previsti e intervenire, secondo le procedure aziendali, per garantire il corretto funzionamento degli impianti.
Requisiti:
•Licenza media o diploma di scuola secondaria di secondo grado.
• Buona conoscenza della lingua italiana.
•Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo:



saranno valutate positivamente candidature motivate a intraprendere un percorso di crescita nel settore produttivo.
•Precisione e attenzione ai dettagli.
• Flessibilità e capacità di adattamento.
• Predisposizione al lavoro di squadra.
• Buone capacità relazionali e forte motivazione all'apprendimento.
Si offre:
•Inserimento con CCNL Chimico-Farmaceutico.
•Inquadramento al livello E* lordi, 14 mensilità.
•Contratto iniziale 3 mesi.
•Orario di lavoro FT dal lunedì al venerdì su tre turni: 6-14; *; 22-6.
•Sede di lavoro: Milano, zona sud.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. **, D.lgs ** e D.lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ****).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.