Palificatori

Pubblicato il 06-11-2026 · Life in SpA Pescara · Avezzano

Descrizione azienda
Life in Spa Filiale di Pescara ricerca, per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni e della realizzazione di infrastrutture per reti,PALIFICATORIda inserire nelle squadre operative.
Posizione
Le risorse si occuperanno dell'installazione e della sostituzione di pali per le linee di telecomunicazione, contribuendo alla realizzazione delle infrastrutture e alla messa in sicurezza degli impianti.
Le attività prevedono lavori manuali e interventi in quota, nel rispetto delle procedure di sicurezza.
Attività principali:
Installazione e sostituzione di pali per linee aeree;
Rimozione e sostituzione di pali deteriorati;
Esecuzione di piccoli scavi e lavori manuali;
Messa in sicurezza delle strutture installate;
Utilizzo di scale, ramponi e attrezzature specifiche per i lavori in quota, nel rispetto dei requisiti di sicurezza previsti;
Supporto alle squadre operative nelle attività di cantiere;
Rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Requisiti
Patente B (costituisce titolo preferenziale il possesso della patente C);
Buona manualità e predisposizione ai lavori pratici;
Disponibilità a svolgere attività fisicamente impegnative e all'aperto;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Affidabilità, precisione e senso di responsabilità;
Disponibilità a effettuare lavori in quota, subordinatamente all'idoneità prevista dalla normativa vigente;




Preferibile esperienza in cantieri, lavori stradali, edili o nell'installazione di infrastrutture.
Si offre:
Contratto di lavoro full time, con tipologia e durata da definire in base al profilo individuato;
CCNL Telecomunicazioni; Inquadramento indicativo tra il livello B2 (circa * lordi mensili) e il livello C1 (circa * lordi mensili), da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate;
Affiancamento iniziale e possibilità di crescita qualificato;
Possibilità di straordinari secondo le esigenze operative.
Luogo di lavoro: Avezzano (AQ).
Altre informazioni
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
** e all'art.
13 GDPR **.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. ** e **), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.
** e **.
Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/*/MA004.A003 del 16/03/2011).
by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.