Addetto Al Controllo Qualità E Test

Pubblicato il 06-11-2026 · Openjobmetis · Bardi

Openjobmetis Spa ricerca per importante azienda del settore componentistica termoplastica del settore rubinetteria, un Addetto al controllo qualità prodotto e test.
La risorsa dovrà svolgere il controllo qualità, visivo e dimensionale, del materiale in ingresso (plastica, gomma, ceramica, ottone, acciaio) con utilizzo di strumenti di misura e dovrà fare test di laboratorio al banco di tenuta, rumore e portata.
In particolare, ecco le responsabilità: Controllo visivo ed estetico : Verifica l'assenza di difetti superficiali o imperfezioni sulle finiture galvaniche; Controllo dimensionale : Misura le componenti meccaniche per verificare il rispetto delle tolleranze indicate nel disegno tecnico; Prove di tenuta e collaudo : Verifica il corretto funzionamento e l'assenza di perdite d'acqua o aria sottoponendo i componenti a test idraulici o pneumatici; Uso di strumenti di misura : Utilizza calibri, micrometri, comparatori.




- Diploma o qualifica in ambito tecnico/meccanico - Esperienza di almeno 2 anni nella mansione richiesta con gradita provenienza dal settore della rubinetteria, del valvolame o della lavorazione dei metalli - Capacità di lettura del disegno meccanico e schemi elettrici - Inglese base scritto (email in inglese) - Capacità di utilizzo del pc - Dimestichezza con la strumentazione da banco - Precisione, forte attenzione ai dettagli.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato a scopo tempo indeterminato o inserimento a tempo indeterminato da subito.
Ral offerta: * K Turno centrale Sede di lavoro: Binasco(MI) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
****.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-JT1
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.