Operaio/A Turnista

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco Talent Attraction · Vicenza

Profilo
Ti interessa lavorare in produzione su turni? Hai una qualifica professionale e ti piacerebbe inserirti in un contesto industriale strutturato?
Per realtà del settore Gomma Plastica con sede a Cornedo Vicentino ricerchiamo un/una Operaio/a turnista da inserire in reparto produttivo. La figura sarà coinvolta nelle attività operative di linea, nel rispetto delle procedure aziendali e delle indicazioni del personale specializzato. Il contesto è organizzato su turni e richiede buona disponibilità, precisione e attenzione alla sicurezza.
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa in produzione
Disponibilità al lavoro su turnazioni da lunedì al venerdì
Buona manualità
Attitudine al lavoro in squadra
Informazioni Aggiuntive
CCNL Gomma Plastica Industria
RAL *k con maggiorazioni




Inserimento diretto o in somministrazione (6 mesi) con possibilità di assunzione diretta
I candidati, nel rispetto del D.lgs. **, D.lgs ** e D.lgs **, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.**-SG del ****).
by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.