Autista Patente C

Pubblicato il 06-11-2026 · Maw Filiale di Marostica · Vicenza

per realtà del settore metalmeccanico operante in ambito agricolo, limitrofi Marostica, ricerchiamo Autista patente C.Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa possibilità, si candidi oggi stesso.Il ruolo prevede la gestione di consegne presso i clienti per circa il 40% del tempo, prevalentemente nel territorio del Nord Italia, e attività operative in azienda nei restanti giorni: montaggio ruote, supporto alla produzione e preparazione del materiale.Disponibilità a lavoro in giornata e a trasferte nell'ambito territoriale richiesto.
xysqume Requisiti:patente C (meglio se in possesso anche di patente CQC)Gradita la patente per il mulettoSi offre assunzione diretta in azienda, ral 28.
Per svolgere al meglio l'incarico è richiesta puntualità e autonomia nella gestione delle consegne e buona manualità per attività di montaggio e supporto in produzione.
#J-*-Ljbffr
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.