Lavoro In Eventi

Pubblicato il 06-11-2026 · IMPACT MARKETING · Gallarate

Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione che in poco tempo è cresciuta proprio grazie a questi valori, facendo crescere molti professionisti e professioniste nel team di Brand Ambassador
Posizione:
COSA FARAI? Ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Parlerai con tante persone ogni giorno, raccontando (grazie a tantissime skills di marketing e comunicazione che apprenderai) con passione i progetti più importanti del cliente rappresentato, con lo scopo di sensibilizzare e coinvolgere nuovi sostenitori regolari.
Prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo:
- inserimento tramite lettera da Incaricato alle vendite




- flessibilità : full time (5 giorni a scelta ogni settimana)
- un contesto stimolante e dinamico
- formazione e affiancamento continui
- possibilità di viaggiare (a spese aziendali)
Requisiti:
I requisiti? Non ti preoccupare non è richiesta esperienza, quella ce la mettiamo noi
Ovviamente puoi essere dei nostri anche se hai avuto ruoli simili o a contatto con il pubblico (commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite)
Altre informazioni:
Pensi di essere la persona giusta, mandaci subito il tuo cv: la missione è già iniziata
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.