Cameriere Per Cocktail Bar

Pubblicato il 06-11-2026 · Exess · Milano

Cameriere Per Cocktail Bar Luogo di lavoro: BollateDescrizioneEXESS non è il solito locale di città, è un vero e proprio "villaggio estivo" situato nella cornice verde del Parco Martin Luther King a Bollate .
Nato per rompere gli schemi della routine urbana, offre ai suoi ospiti un'atmosfera informale, dinamica e vibrante.
È il punto di riferimento per chi cerca svago e relax in un contesto unico, dove il servizio professionale si fonde con l'energia di una vacanza stagionale.
I profili selezionati verranno suddivisi tra Runner e Palmaristi , con mansioni distinte ma complementari per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Runner Le risorse inserite come Runner si occuperanno di: Accogliere la clientela con un approccio cordiale e qualificato Curare il set-up del ristorante e la preparazione degli spazi Servire pietanze e bevande, presentando il menu e supportando il cliente nella scelta Occuparsi delle attività di riordino e sparecchio Palmarista (Addetto ai pagamenti al tavolo) Le risorse inserite come Palmaristi si occuperanno di:



Gestire i pagamenti direttamente al tavolo tramite dispositivi digitali Garantire rapidità e precisione nelle operazioni di incasso Offrire un servizio cortese e professionale nella fase finale dell'esperienza cliente Collaborare con il team di sala per assicurare fluidità nel servizio Requisiti Ricercati Il candidato ideale possiede dinamismo e una naturale propensione al contatto con il pubblico.
Le caratteristiche fondamentali sono: Esperienza pregressa: almeno 1-2 anni nel ruolo di cameriere/a.
Competenze digitali: dimestichezza nell'uso di sistemi gestionali su tablet/palmare.
Soft Skills: attitudine positiva, capacità di lavorare in contesti vivaci e attenzione al dettaglio.
Autonomia: è necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro.
ContrattoEntrare a far parte del team EXESS significa lavorare in un ambiente giovane e stimolante.
L'offerta prevede: Contratto: Stagionale (da aprile a fine settembre).
Impegno: Full-time su 5 giorni a settimana.
Orario: Turno unico serale (18:*:00).
Compenso: Retribuzione netta mensile compresa tra *€ e ***€ , commisurata all'effettiva esperienza maturata.
Competenze necessarieAccoglienza clienti Gestione comande Preprarare il ristorante per il servizio Servire pietanze ai tavoli Spiegazione menu Utilizzo palmare/tablet Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bollate
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.