Cuoco Capo Partita Per Osteria E Pizzeria

Pubblicato il 06-11-2026 · Molo 14 Lissone · Lazio

DescrizioneCerchi stabilità e una stipendio competitivo?
Molo 14 Lissone, osteria e pizzeria specializzata in pesce nel centro storico di Lissone, cerca 2 Cuochi/e capo partita per un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione stabile.
Con oltre 80 coperti e una cucina italiana che spazia dal pesce alla pizza, dai primi ai secondi, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescere professionalmente.Cosa Farai:Gestirai in autonomia la tua partita, occupandoti di antipasti, primi, secondi e piatti freddiCoordinerai le comande della cucina per garantire un servizio impeccabilePreparerai piatti di pesce con cura e precisione,



seguendo le ricette del localeCollaborerai con la brigata per mantenere alti standard di qualitàChi Cerchiamo:Hai almeno 1 anno di esperienza come cuoco/a capo partitaHai esperienza nello stesso settore e conosci la cucina di pesceSai gestire in autonomia la tua posizione e le comandeSei disponibile per turni spezzati su 6 giorni alla settimanaContrattoContratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, full time (40 ore settimanali).
Turni spezzati su 6 giorni alla settimana.Retribuzione: da * a * € lordi al mese, pari a circa *** € netti mensili, su 14 mensilità.
Benefit: pasti inclusi per lo staff durante i turni di lavoro.Inizio: il prima possibile.
È necessario essere autonomi negli spostamenti.Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffCompetenze necessarieAntipastiAutonomia gestione della posizioneGestione comande della cucinaPiatti freddiPrimi piattiSecondi piattiCucina di pesce
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.