Addette/I Macchinari Da Ricamo

Pubblicato il 06-11-2026 · Intervieweb · Empoli

OpenjobMetis Spa per azienda cliente situata nei dintorni di Empoli, ricerca:

Apprendista Addetto/a alle Macchine da Ricamo Industriali. Di cosa ti occuperai - Conduzione e supervisione delle macchine da ricamo industriali (singola e multitesta). - Caricamento dei materiali (fili, tessuti, supporti) e preparazione delle lavorazioni. - Controllo della corretta esecuzione del ricamo durante il processo. - Controllo qualità visivo e rifinitura del prodotto finito. - Piccoli interventi di pulizia e manutenzione ordinaria dei macchinari.

Requisiti

I requisiti che cerchiamo: - Ottima manualità, precisione e forte attenzione ai dettagli. - Motivazione ad apprendere le tecniche del ricamo industriale e l'uso di macchinari moderni. - Affidabilità, puntualità e predisposizione al lavoro di squadra. - Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo,



ma la passione per il settore tessile/fashion costituisce un plus. -

Altre informazioni

Residenza o domicilio a Empoli o zone limitrofe. Cosa offriamo: - Contratto di apprendistato finalizzato all'inserimento stabile in azienda. - Formazione pratica e teorica sul campo con professionisti del settore. - Ambiente di lavoro vivace, serio e stimolante. - Orario di lavoro Full-time (dal lunedì al venerdì). - CCNL tessile industria livello 1

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.