Vice Preposto Magazzino

Pubblicato il 06-11-2026 · Lavoropiu · Teramo

Lavoropiù spa agenzia per il lavoro per importante realtà produttiva del settore logistico ricerca una risorsa che ricoprirà la mansione di:
Vice preposto di Magazzino La figura ricercata sarà operativa sul campo ma dovrà possedere anche competenze organizzative e gestionali di base, supportando il coordinamento delle attività produttive. **Requisiti richiesti**:
Esperienza in contesti produttivi/industriali Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Capacità organizzative e di gestione operativa Disponibilità al lavoro su turnazioni Affidabilità, flessibilità e attitudine al lavoro in team Tipologia contrattuale Inserimento iniziale con contratto di livello 4 del CCNL Logistica per 1/2 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato **Luogo di lavoro**:
Teramo (TE)
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.