Progettista Elettrico

Pubblicato il 04-11-2026 · Tor - Recruitment & Hr Consulting · Campo di Ne

Tor nasce dall'esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal **** opera nei servizi alle imprese nell'ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission!
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l'affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tor - Recruitment - dimensionare i componenti elettrici di potenza , tra cui protezioni, interruttori, contattori, sezionatori e inverter; - dimensionare cavi e canali per gli impianti di distribuzione; - effettuare calcoli e verifiche tecniche , inclusi i calcoli illuminotecnici ; - contribuire alla preventivazione delle commesse , definendo le soluzioni tecniche e i componenti necessari; - verificare la conformità delle forniture e dei quadri elettrici realizzati da ditte esterne; - gestire eventuali non conformità , problematiche tecniche e pratiche di garanzia relative agli inverter ; - garantire l' aggiornamento della documentazione tecnica e la conformità alle normative di riferimento.




- Diploma o Laurea ad indirizzo Elettrico/elettronico ; - esperienza di almeno 3-5 anni nella progettazione elettrica di macchinari, impianti industriali o quadri elettrici; - provenienza preferenziale da aziende che lavorano su commessa ; - buona conoscenza di software CAD elettrici, in particolare AutoCAD 2D e/o IGE-XAO ; - conoscenza della normativa tecnica di settore, in particolare CEI EN ***** , CEI 64-8 e Direttiva Macchine; - buona conoscenza della lingua inglese ( livello B2 ); Chi cerca: Realtà di medie dimensioni (130 persone circa) parte di gruppo industriale specializzato in ambito refrigerazione industriale.
Cosa Offre: - RAL indicativa ***** K per figure in possesso di tutti i requisiti sopra indicati e sarà in ogni caso oggetto di negoziazione nelle fasi successive della selezione; - sistema premiante; - welfare aziendale € 800; - fondo sanitario integrativo; - pasti a carico dell'azienda; la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione ? Sede di lavoro : Legnago (VR) RIF. (275.VDS.25) Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO *****:**** su D
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.