Magazziniere

Pubblicato il 06-11-2026 · Adecco · Cologno Monzese

Profilo Adecco e' alla ricerca di un magazziniere con patentino del muletto per un'azienda di Brugherio settore commercio. Responsabilita Ricezione, controllo e stoccaggio della merce. Movimentazione dei materiali tramite carrello elevatore. Preparazione ordini e attivita di picking. Rifornimento delle linee produttive secondo le necessita operative. Utilizzo dei sistemi di magazzino per la gestione delle movimentazioni. Verifica delle giacenze e supporto nelle attivita inventariali. Rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza. Esperienza pregressa in magazzini semiautomatici. Patentino per il muletto in corso di validita. Buona capacita di utilizzo dei terminali e dei sistemi di gestione magazzino. Disponibilita al lavoro su due turni. Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli. Skill e Professionalita Esperienza pregressa in magazzini semiautomatici. Patentino per il muletto in corso di validita. Buona capacita di utilizzo dei terminali e dei sistemi di gestione magazzino.



Disponibilita al lavoro su due turni. Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli. problem solving Informazioni retributive Tempo indeterminato (o da definire in base all'esperienza). Retribuzione annua lorda ( RAL ) fino a ** €. Inserimento in un contesto solido e in crescita. Formazione e affiancamento iniziale. I candidati, nel rispetto del D.
Lgs. **, D.
Lgs ** e D.
Lgs **, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
It. Adecco Italia S.
P.
A. (Aut. Min. Prot. N.**-SG del ****).
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.