Collaudatore/Trice

Pubblicato il 06-11-2026 · ORIENTA · Campo di Ne

Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Montecchio Maggiore ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico, Collaudatori/trici da inserire all'interno del reparto produttivo.
Attività/Mansioni Eseguire attività di collaudo e controllo qualità dei prodotti; Utilizzare banchi di collaudo per verifiche funzionali e dimensionali; Utilizzare strumenti da banco; Leggere e interpretare il disegno tecnico; Verificare la conformità del prodotto agli standard qualitativi richiesti; Segnalare eventuali anomalie o non conformità riscontrate durante il collaudo.




Requisiti Buona conoscenza e dimestichezza con banchi di collaudo; Buona manualità e precisione; Esperienza pregressa di 2/3 anni nella mansione; Capacità di eseguire attività di collaudo qualità; Buon utilizzo degli strumenti da banco; Lettura avanzata del disegno tecnico; Disponibilità al lavoro in giornata o su 2 turni.
Offerta Tipologia di contratto Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato Turnazioni e orari Orario in giornata o su 2 turni.
Luogo di lavoro Lonigo (VI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: METALMECCANICA - Industria Salario mensile lordo: EUR ** - EUR ** Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.