Addetto Al Colore

Pubblicato il 06-11-2026 · Randstad Italia · Firenze

Randstad Italia, divisione Inhouse, per importante azienda di Scandicci operante nel settore della pelletteria di lusso e super lusso, ricerca un/aADDETTO/A AL COLOREOfferto iniziale tempo determinato con l'obiettivo di una stabilizzazione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Scandicci (FI)Orario: full-time (40h settimanali), dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con 1 ora di pausa pranzo.Retribuzione annua: *€ - *€esperienza 1 anno
Il talento che cerchiamo presenta questi requisiti:
Ottima manualità;
Esperienza, anche minima, in ruoli produttivi o di lavorazione artigianale, preferibilmente nel settore della pelletteria;
Predisposizione allavoro di squadra e orientamento al risultato.
Completano il profilo precisione ed attenzione al dettaglio.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.**).




Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) **** sulla protezione dei dati (GDPR).
Come ADDETTO/A AL COLORE ti occuperai delle diverse fasi di finitura e rifinitura del prodotto, lavorando su articoli di pelletteria di alta gamma.
Nel dettaglio, le mansioni includeranno:
Preparazione del materiale: selezione e predisposizione delle pelli e componenti per le lavorazioni;
Colorazione e rifinitura: applicazione delle diverse tecniche di colorazione, verniciatura e lucidatura;
Controllo qualità: verifica della conformità estetica e funzionale del prodotto finito, individuazione e segnalazione di possibili difetti.
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.